Area privata
Login:

Password:


Richiesta di accesso


Accessi: 1738865


 

  

 

Costituita nel 1977, per imporsi sul mercato Cosmec s.r.l. ha dovuto sviluppare idee nuove, dimostrare dinamismo, flessibilità e soprattutto interesse nell’ analizzare e risolvere le esigenze di installatori ed industrie.

Leader nella produzione di sistemi per la protezione dei cavi negli impianti elettrici, Cosmec s.r.l. e' stata la prima azienda italiana ad inserire sul mercato i sistemi metallici rigidi leggeri con continuità elettrica e tenuta stagna per impianti in ambienti a maggior rischio d’incendio, sviluppando diverse soluzioni d’impianto.

  

Accurati controlli in tutti processi produttivi ed un attrezzato laboratorio interno, consentono il monitoraggio continuo degli standard qualitativi a garanzia di prodotti conformi alle normative di riferimento.

La produzione della Cosmec s.r.l. avviene nello stabilimento di Villanova sull'Arda (PC)

Nel febbraio 2014 Cosmec s.r.l. entra a far parte del gruppo DKC (www.dkceurope.com), inserendosi così in un contesto internazionale di alto rilievo. Questa operazione consentirà di migliorare la proposta commerciale in termini di servizio e di organizzazione, mantenendo invariata la qualità produttiva.

 DKC, già operante in Italia nel settore delle telecomunicazioni, intravedendo le possibilità del mercato russo apre il suo primo stabilimento a Tver il 15 agosto 1998 con la produzione di tubo corrugato. Con il passare degli anni DKC ha aumentato lo spazio produttivo e la gamma di prodotti offerti, rimanendo sempre fedele ai valori che l’hanno creata.

 

  

Nuovi prodotti e maggiore servizio sono i punti fondamentali di una politica di sviluppo continuo che caratterizza la società e che la vede nel 2000 entrare nel mercato ucraino, nel 2008 svilupparsi in Italia e nel 2012 aprire una sede in Tunisia.

 

Il gruppo DKC è diventato oggi uno dei produttori leader nella realizzazione di sistemi portacavi e ha consolidato i suoi successi grazie a una realtà dinamica orientata al futuro e improntata sull’innovazione.

Nel novembre 2017 Cosmec s.r.l. completa il processo di fusione nel gruppo e la ragione sociale diventa DKC EUROPE srl.

 

 

 

     




[ HOME ] [ AZIENDA ] [ IL GRUPPO DKC ] [ REFERENZE ] [ FORZA COMMERCIALE ] [ LINEE PRODOTTI ] [ CATALOGHI ] [ CERTIFICAZIONI ] [ INFO E PREVENTIVI ] [ DISEGNI CAD ] [ DOVE SIAMO ] [ VIDEO ] [ PRIVACY POLICY ]



DKC EUROPE s.r.l.
Divisione COSMEC
Via E. Mattei n.22
Villanova sull'Arda, 29010 (PC), Italy
Tel: +39 0523 837825
Fax: +39 0523 837581
P.IVA: IT04498200965
E-mail: cosmec@dkceurope.eu

 ...



ITALIANO INGLESE
18 - Dic - 2018

Ricerca in Cosmec

Cosmec E-news (7)

Mappa del sito

Cosmec Mail-lists

Area Download

Links Utili